CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA

 

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto – a tempo indeterminato e part time al 50 % - di Istruttore Direttivo per l’Area Tecnica, cat. D, posizione economica D1.
Il testo integrale del bando di concorso ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Cerenzia www.comune.cerenzia.kr.it - “albo on - line” - sezione “concorsi – sel. Borse di studio” (http://albocerenzia.asmenet.it/allegati.php?id_doc=2171129&sez=4&data1=02/11/2017&data2=04/12/2017 )e dalla home page dell’Ente - sezione “amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi di Concorso” ( http://trasparenzacerenzia.asmenet.it/index.php?action=index&p=281&event=risultati).
Scadenza termine presentazione domande: il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio amministrativo del Comune di Cerenzia (tel. 0984/995035 – pec: affgenerali.cerenzia@asmepec.it).

 

Formazione Professionale

formazioneInserisci qui il testo

Riapertura termini mobilità in deroga

Si avvisano i lavoratori in mobilità in deroga,che sono riaperti i termini per acquisire nuove candidature al fine di avviare quattro soggetti ex percettori di mobilità inseriti in percorsi di politiche 

attive nella modalità dei tirocini.Il modello di domanda ed il bando per i lavoratori interessati può essere scaricato dall'albo pretorio on line del comune,cliccando sul link sotto.

 

  http://albocerenzia.asmenet.it/index.php?sez=22

 

CONVENZIONE IMMOBILI ABUSIVI

  OK

 

 AVVISO PUBBLICO

 

CONVENZIONE CONCERNENTE LA DEMOLIZIONE DEGLI IMMOBILI ABUSIVI STIPULATA IN DATA 13.07.2016 - TRA QUESTO COMUNE E LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CROTONE.

 

 

 

 

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico, ing. Manlio Caiazza

  INFORMA GLI INTERESSATI

 

 

che in attuazione della convenzione di cui sopra e nel rispetto dei termini ivi stabiliti tutti gli interessati possono verificare lo stato della propria istanza di condono edilizio e provvedere, ad eventuali integrazione nei termini fissati.

Decorso tale termine, saranno adottati gli atti consequenziali.

Per chiarimenti in merito l’Ufficio riceve da lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

Per contatto telefonico 0984/995035;

Per comunicazioni pec: ufftecnico.cerenzia@asmepec.it


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 

(ing. Manlio Caiazza) 

Parco Archeologico missione scavo 2017

Missione scavo 2017 sito archeologico di Acherentia Dott.ssa Aurelie  Terrier  

 

clicca il link sotto per seguire il progetto. 

 

https://terrieraurelie.wixsite.com/akerentia/equipe

 

campagna scavi 2017

Variazione orario di lavoro uffici comunali

Si comunica alla Cittadinanza che gli orari di apertura e servizio degli uffici comunali di Cerenzia con riferimento ai soli due giorni di rientro pomeridiano variano a decorrere: dal giorno 09 agosto 2017,da lunedi e mercoledi dalle ore 15,00 alle ore 18,00  a martedi e giovedi fermo restando gli orari sopra citati.

 

Sostegno per L'inclusione Attiva (SIA)

 

CHE COS’È E COME FUNZIONA Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza accertata; il sussidio è subordinato all'adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa. Il progetto viene predisposto dai servizi sociali del Comune. L’obiettivo è aiutare le famiglie a superare la condizione di povertà e riconquistare gradualmente l’autonomia.

 

La domanda si presenta al proprio comune di residenza

 

Clicca qui per scaricare la scheda illustrativa e la domanda di richiesta

 

AVVISO PUBBLICO COMUNE DI CERENZIA

Con il presente Avviso l'Amministrazione Comunale di Cerenzia comunica di aver dato avvio alla procedura di mobilita' volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto – a tempo indeterminato e part time al 50 % - di istruttore direttivo per l’ area tecnica cat. d, posizione economica d1. Il bando integrale ed il relativo fax simile di domanda di partecipazione sono pubblicati all'Albo pretorio on-line nella sezione "Concorsi - Sel. borse di Studio".

 

Calendario Giornaliero Raccolta

Manuale raccolta

Regolarizzazione TARI

Il Comune di Cerenzia ha avviato un'attività di ricognizione sulle utenze TARI dei propri cittadini al fine di assicurare una banca dati sempre più aggiornata e ridurre i costi pro-capite della raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani. Alcuni cittadini in questi giorni riceveranno una comunicazione di seguito riportata. Si invita la cittadinanza a regolarizzare la propria posizione fiscale ed ad utilizzare la modulistica allegata.

 

Prot.  1580  del  15/06/2016
 

Oggetto: Tassa Rifiuti – Legge 27/12/2013 n. 147 art. 1 co. 639 - Invito a regolarizzare la posizione contributiva Tari.

 
Gentile contribuente,

da verifiche effettuate presso i nostri uffici, abbiamo riscontrato che il Suo nominativo, malgrado iscritta nei registri della popolazione residente in questo Comune, con codice xxxx, in qualità di intestatario/capo famiglia, non risulta inserito nelle liste di carico dei soggetti passivi alla Tassa Rifiuti.

Nel ricordarLe che, ai sensi dell’art. 1, comma 642, della Legge 27/12/2013 n. 147, la TARI è dovuta da tutti i soggetti che occupano o detengono locali o aree scoperte, potenzialmente idonee a produrre rifiuti, con obbligo di presentare al Comune la relativa denuncia, La invitiamo a produrre, presso questo Ufficio, la predetta denuncia, utilizzando la modulistica disponibile presso i nostri uffici o sul sito internet, entro il termine di 20 giorni dalla ricezione della presente, avvisandoLa che, in caso di mancato adempimento, ci vedremo costretti ad avviare formale procedura di accertamento, con applicazione a Suo carico delle sanzioni previste dai commi 695 e ss. del citato art. 1 legge 147/2013.

La invitiamo, pertanto, a regolarizzare e/o a chiarire la sua posizione, presso questo Ufficio tributi, mediante l'ausilio di ricevute – planimetrie - ecc., che rimarrà a sua disposizione, dal  Lunedì  al  Venerdì, dalle ore 10,00 alle ore  12,00, nella persona del  Sig. Domenico Marini.

Al momento della presentazione della denuncia sarà necessario indicare il numero delle persone che occupano l’utenza, la superficie dell’immobile occupato, nonché gli estremi catastali dello stesso.

 

Cerenzia,lì15/06/2016

                                                                                                     

                                                                      IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                                                                   f.to Dott. Beniamino Caparra

 

 

Modulistica allegata 

 

 

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

La Bussola della Trasparenza

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

PSA

Albo Pretorio on line 

PEC 

Fatturazione Elettronica

Web Gis 

Amministrazione Trasparente 

Bandi e Concorsi

Autocertificazione 

Calcolo TASI 

IMU 

Fotogallery 

Sportello Unico per le Attività Produttive

Modelli Unificati per l'Edilizia 

Allerta Meteo 

Ufficio Tecnico 

Protocollo Informatico

.

Servizi Sociali

Orientamento Lavoro

 

calabria lavoro

AREA RISERVATA

Accesso alla Posta Istituzionale

Accesso alla PEC

Comune di Cerenzia

P. IVA 00315660795

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.388 secondi
Powered by Asmenet Calabria